• Andrea Pesce

Breve report - Comparte Universidad 2018/20

A tre anni dall’inizio del progetto Comparte Universidad abbiamo fatto il punto della situazione analizzando il nostro operato, i commenti dei partecipanti, i risultati conseguiti e gli obiettivi per la prossima edizione.



In calce a questa pagina potete vedere una presentazione slide che ripercorre i tratti salienti del progetto che per tre anni ha accompagnato gli studenti e i docenti del centro universitario del Petén de la Universidad de San Carlos de Guatemala attraverso il loro percorso accademico.

Comparte - Relazione 2020
.pdf
Download PDF • 1.29MB

Questo percorso è stato tutt’altro che lineare, attraversando momenti complicati come quello della pandemia di COVID-19 che ha richiesto uno sforzo tempestivo per far fronte all’emergenza educativa. Tuttavia, grazie all’esperienza acquisita in precedenza, la risposta di Comparte è stata puntuale ed è riuscita ad arginare in breve tempo una situazione critica.


Sfoglia la presentazione slide e scarica la relazione completa di Comparte Universidad 2018\20 nell’articolo successivo.




6 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
Comparte

Comparte Onlus è un'associazione no profit italiana che opera principalmente nella qualità educativa e nella salvaguardia dell'ambiente. 

Email: info@comparte.it

Codice Fiscale: 97977810585

Onlus registrata: 12345-67

© 2019 by Comparte Onlus |  Terms of Use  |   Privacy Policy